Norwegian Cruise Line offre lavoro a italiani
Opportunità di lavoro e carriera per camerieri italiani sulli navi da crociera NCL
Hai bisogno di cambiare aria?
Ammira i magnifici ghiacciai dell’Alaska, cammina per le incantevoli strade assolate della Grecia, o trova il tuo paradiso personale in una spiaggia segreta dei Caraibi.
Le nostre premiate navi sono progettate per deliziarti come preferisci mentre vai in crociera
verso le più splendide destinazioni di tutto il mondo. Ovunque ti porti la tua vacanza da sogno, scegli la libertà di navigare a modo tuo.

Alla Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH) sappiamo che il nostro successo futuro dipende dalla nostra capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti.
Siamo costantemente alla ricerca dei migliori talenti che siano appassionati di ospitalità e impegnati a essere i migliori.

Man mano che scopri di più sulla nostra azienda, pensiamo che accetti che non c’è momento migliore di adesso per diventare un membro della famiglia NCLH!
Se sei interessato a essere preso in considerazione per questa posizione come camerieri sulle navi da crociera

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH) è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line®, Oceania Cruises® e Regent Seven Seas Cruises®.

Con una flotta attuale combinata di 26 navi con circa 54.400 posti barca, questi marchi di NCLH offrono itinerari verso oltre 450 destinazioni in tutto il mondo.

NCLH introdurrà undici (11) navi aggiuntive entro il 2027. I nostri marchi combinati impiegano oltre 30.000 membri dell’equipaggio di bordo provenienti da oltre 110 paesi diversi.

Così come la nostra azienda aggiunge nuove destinazioni, itinerari e navi, ci sono meravigliose opportunità per il nuovo equipaggio di unirsi alla nostra famiglia!

SINTESI DELLA POSIZIONE
Il cameriere conduce il servizio di cibi e bevande in una stazione assegnata nei ristoranti o buffet. Garantisce che gli ospiti ricevano costantemente un servizio cortese, rapido ed efficiente secondo gli standard aziendali. Sono responsabili dell’assistenza alla formazione permanente degli assistenti camerieri e assistono anche le consegne del servizio in camera, se necessario.
FUNZIONI ESSENZIALI
Aiutare a raggiungere gli obiettivi dipartimentali di soddisfazione degli ospiti e le entrate di alimenti e bevande seguendo le strategie di servizio stabilite e ottimizzando le opportunità di up-sell.
Segue ed è conforme a tutte le norme e i regolamenti di sanità pubblica.
Responsabile della salvaguardia di tutte le attrezzature e i materiali necessari per il funzionamento assicurando che il sé e il team aderiscano alle procedure di movimentazione adeguate.
Garantisce che la stazione assegnata sia correttamente installata con le quantità richieste di porcellana, bicchieri, argenteria e collocazione errata prima dell’inizio del servizio.
Garantisce la soddisfazione del servizio con gli ospiti nella stazione assegnata e risolve eventuali carenze nel servizio e / o nel prodotto.
Stazioni di azione a buffet senza cottura uomo (ad es. Stazione di intaglio, stazione di dessert)
Aiuta con le consegne del servizio in camera quando necessario
Assiste con feste e funzioni private
Aiuta a condurre l’addestramento di servizio con i camerieri assistenti e i camerieri del ristorante.

MANSIONI
Deve essere in grado di gestire e riparare una postazione di lavoro in un ristorante composto da 16 a 24 posti.
Deve essere in grado di dirigere e supervisionare 1 Assistente Cameriere.
Deve essere in grado di trasportare fino a 12 copertine su un vassoio per cameriere o 16 bicchieri nello stesso modo.
Deve avere una conoscenza pratica dei requisiti di servizio / stili / cibo per tutti i periodi dei pasti (colazione, pranzo e cena) attraverso vari concetti di ristorante (italiano, francese, casual, orientale, ristorante specializzato in bistecche, ristorante brasiliano, ecc.)

QUALIFICHE / ISTRUZIONE
Deve avere fluidità nella lingua italiana e inglese.
Esperienza minima di due anni come cameriere frontale con esperienza culinaria raffinata e servizio banchetti in una delle seguenti impostazioni: 3 stelle – hotel / resort a terra a 4 stelle; ristorante indipendente con almeno 180 posti a sedere; o è richiesta una precedente esperienza a bordo in una posizione simile.
È richiesta un’esperienza minima di un anno nella vendita e nel servizio di vino e altri prodotti per bevande.
Sono richieste abilità verbali e di scrittura da intermedio a avanzato di inglese, compreso l’uso corretto della grammatica inglese.
È richiesto un certificato di completamento delle norme e procedure in materia di sicurezza, ambiente, sanità pubblica e servizi igienico-sanitari da parte di un istituto riconosciuto.

ATTRIBUTI
Proattivo, Team Player, Problem Solver.
Appassionato di ristorazione e servizio clienti guidato
Deve avere un aspetto professionale e una buona igiene
Rispetto per tutti i collaboratori e gli ospiti
Orgoglioso del tuo lavoro creando energia positiva, eccitazione e divertimento
In grado di lavorare 7 giorni a settimana
Dimostrare comportamenti positivi; sorridente, educato e cortese
In grado di sviluppare un cameratismo con i membri del team
Capacità di vivere in spazi ristretti, condividere spazi limitati con altri compagni di cabina

REQUISITI FISICI
Durante l’esecuzione delle funzioni essenziali di questo lavoro, tutti i membri del team sono tenuti a stare in piedi; percorrere lunghe distanze sulla nave; usare le mani per toccare, maneggiare o sentire; raggiungere con le mani e le braccia; parlare, ascoltare, gustare e annusare.
Tutte le posizioni della nave richiedono un movimento ripetitivo di flessione, salita, salita e discesa delle scale e sollevamento di oltre 25 kg.
Questo lavoro richiede capacità di visione specifiche per includere visione ravvicinata, visione a distanza, colore v
Per le candidature inviare il proprio curriculum in inglese a shipboardresumes@ncl.com con oggetto
“Waiter – Italian Language”

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