Lavoro a Belgrado con Foundever

Offerta di lavoro in Serbia per italiani

BENVENUTO SU FOUNDEVER!
Chi siamo: Informazioni su Foundever
Foundever™ è un leader globale nel settore della customer experience (CX). Con 170.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo il team che si occupa delle migliori esperienze per +750 marchi leader a livello mondiale e digital-first. La tecnologia e l’esperienza delle nostre innovative soluzioni CX sono progettate per supportare le esigenze operative dei nostri clienti e per offrire ai clienti un’esperienza senza soluzione di continuità nei momenti che contano.

Lavoro a Belgrado con Foundever in Serbia

Foundever Serbia opera con successo da 10 anni e il team locale è composto da oltre 1400 colleghi dedicati.
Circa l’80% del nostro team di gestione ha iniziato la propria carriera in Foundever come rappresentante dell’assistenza clienti.
Nella vita di tutti i giorni siamo in contatto con 22 culture diverse e comunichiamo con i nostri clienti in 10 lingue diverse.

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In Foundever Serbia crediamo che il nostro personale sia la nostra risorsa più importante.
Questo significa che siamo orgogliosi di trovare i dipendenti migliori’ più talentuosi e motivati.
Ci prendiamo cura di voi, dei vostri progressi e ci assicuriamo che abbiate le condizioni giuste per ottenere i migliori risultati.
E di conseguenza ci aspettiamo che diate il meglio di voi stessi in ogni momento.

Riassunto delle principali responsabilità lavorative:

Lavorando in collaborazione con i nostri clienti’ stiamo cercando di far crescere il nostro team italiano di esperti addetti al servizio clienti.
Con una formazione completa’ dovrai supportare i clienti che hanno problemi e che ci contattano via telefono’ email o chat.
La chiave è fornire un’esperienza di classe mondiale ai clienti’ e come parte di questo offrirai ai clienti idonei il miglior servizio.

I vostri compiti saranno:

– Comunicare via telefono, e-mail e/o chat con i clienti esistenti per risolvere le loro richieste.
– Fornire informazioni sul prodotto o sul servizio ai clienti esistenti e a quelli potenziali.
– Trasferire le richieste più difficili a un livello superiore, se necessario.
– Dimostrare un forte orientamento al servizio clienti e assumersi la responsabilità di garantire la soddisfazione dei clienti.
– Proporre in modo proattivo miglioramenti e feedback nei processi e nei modi di lavorare alla direzione del team/al responsabile delle operazioni.
– Mantenere correttamente le informazioni ricevute nel sistema

Le vostre competenze:

– Italiano fluente parlato e scritto
– Con un’ottima padronanza dell’inglese
– Eccellente comunicatore
– Ottima capacità di costruire un rapporto con i clienti.
– Buona capacità di ragionamento numerico e verbale
– Ottime competenze in MS Office

Istruzione
Diploma di scuola superiore o equivalente

Foundever Serbia ti offre:

– Pacchetto sociale che comprende: assicurazione sanitaria aggiuntiva dopo 6 mesi di lavoro
– Entrare a far parte di un team giovane e dinamico in un ambiente multinazionale
– Opportunità di carriera professionale a lungo termine
– Diritto alla formazione e allo sviluppo interni all’azienda secondo gli standard globali
– Sede amichevole e accessibile
– Possibilità di orari di lavoro flessibili
– Occupazione stabile

Per candidarsi
Se avete altre domande, non esitate a contattarci all’indirizzo mail in lingua inglese. hr.serbia@foundever.com
Saremo felici di aiutarvi!
posizione Addetto al servizio clienti con italiano
Customer Service Representative with Italian

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