Lavorare sulle navi e offshore

Lavoro nel settore marittimo e  molte opportunità  per ingegnere navale.

L’industria navale è un settore professionale che offre una carriera peculiare, assolutamente diversa da un lavoro ordinario
Il numero di opportunità di carriera marina fornite dal settore è enorme.
La parte migliore è che se sei un professionista marittimo e stai cercando un nuovo lavoro, non sai mai in quale Paese ti porterà il tuo prossimo lavoro.
Inoltre, se sei un marittimo che lavora a bordo di navi o nel settore offshore, andresti continuamente alla ricerca di aziende migliori, salari e condizioni di lavoro (niente di sbagliato, una pratica comune).
Bene, quelli potrebbero anche essere i motivi per cercare un nuovo lavoro in ogni campo, ma per un marinaio contribuiscono un po ‘”in più” alla decisione di una nuova “avventura” intesa come una’opportunità di lavoro ricca di emozioni e nuovi stimoli.

I migliori siti dove cercare lavoro sulle navi e offshore

La ricerca di posti di lavoro nel settore marittimo online ha raggiunto il suo massimo con numerosi siti Web di qualità e di social networking in arrivo negli ultimi anni.
Se sei un professionista del settore marittimo in cerca di un nuovo lavoro, ci sono diverse opportunità disponibili che presentano le ultime opportunità di lavoro nel settore marino.

Lavorare sulle navi e offshore

Ecco la lista completa dei siti internet

1) Maritime Connector – Uno dei siti di lavori marittimi più famosi per la ricerca di opportunità di lavoro.
Elenca i lavori in una varietà di settori dell’industria navale. Un sito importante per trovare lavoro sulle navi.

2) Job 2 Sea – uno dei siti di lavoro nel settore marittimo in più rapida crescita, offre annunci di lavoro su una serie di categorie e gli ultimi lavori che vengono aggiornati regolarmente. Sono elencati diversi lavori di spedizione.

3) Find a Mariner 
Come suggerisce il nome, il sito web di ricerca di lavoro presenta lavori sia nel settore delle spedizioni che in quello offshore. Il sito ha anche una forte presenza su vari siti di social networking.

4) Vacanseas –Un sito Web con un nome univoco e una funzione di ricerca facile da usare. Sicuramente vale la pena registrarsi.(sito in aggiornamento)

5) Job Ships – Offre opportunità di lavoro principalmente dal subcontinente asiatico. Ha una varietà di società quotate con posti di lavoro aggiornati regolarmente. Offre una varietà di lavori di spedizione.

6) Maritime Jobs 4 You – Un portale di lavoro dedicato all’industria marittima che comprende anche lavori di dragaggio, traino, offshore e terra.

7) Vcrew – Uno dei portali di lavoro marittimi attivi online; fornisce offerte di lavoro per una varietà di ranghi e campi di spedizione. Importante per la ricerca di lavori navali per tutti i gradi.

08) Fast Stream Recruitment Group – Il reclutamento in streaming veloce è un nome noto nel settore marino. Il sito web offre una varietà di opportunità di lavoro marittimo dalla spedizione e dall’industria marittima.

09) gCaptain Maritime & Offshore Jobs – gCaptain è un sito web popolare dedicato ai settori marittimo e offshore. Si rivolge a tutti i livelli dei lavori marittimi e offshore di tutto il mondo

10) Maritime Union – Unione marittima ti offre un servizio gratuito per trovare lavori marittimi secondo i tuoi criteri e richiedere il maggior numero possibile di posti di lavoro.

11) Maritime Jobs – Offre lavoro da tutte le categorie come le risorse umane, i progettisti, le operazioni di terra e nave.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *