Lavoro pasticcere Francia

Lavora con Noi Ristorante Mori Venice Bar Parigi

Creato dal celebre designer Philippe Starck e Massimo Mori Ubicato da 16 anni in pieno centro Parigi fronte al Palazzo della Borsa.
Egli ha ricevuto negli ultimi anni la riconoscenza della migliore referenza della cucina italiana nel mondo all’Expo di Milano, il prestigioso premio Lunelli all’Accademia della Cucina Italiana 2021.
Riconosciuto anche come il Top Ristorante italiano in Francia 2022 dal Gambero Rosso edizione 2022, fa parte dell’unione Ristoranti del Buon Ricordo, cerca per un nuovo locale che aprirà nel primo trimestre 2023 in pieno cuore di Parigi con bellissima location ed esposizione mediatica, collaboratori con esperienza:

Posizione di lavoro:
Chef Patissier pasticcere
Possibilità di alloggio in pieno centro di Parigi

Inviare curriculum vitae a communication@mori.paris

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto recente via email.
Tutti i CVs devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Lavora con Noi Ristorante Mori Venice Bar in Francia a Parigi

ll poliedrico lombardo Massimo Mori (maître d’hotel di alta formazione, importatore di prodotti italiani d’eccezione e iniziatore dell’Armani Caffè) ha progettato il suo tavolo omonimo nel 2005.
Come suggerisce il nome, qui l’arte di vivere veneziana regna sovrana, in un arredamento barocco (maschere di carnevale, vetri di Murano).
Questo elegante locale, chic ma silenzioso, firmato dal maestro Philippe Starck è il posto giusto dove lavorare in Francia.
Al bar o al tavolo, potrete incontrare tutta elite di Parigi con un menu accuratamente selezionato e una carta dei vini sensazionale.
Un omaggio alla gastronomia poco conosciuta della Città dei Dogi: la famosa granseola sgusciata alla veneziana, le raffinate tagliatelle fatte in casa fritte con scampi reali, pomodorini e basilico, e un gelato artigianale direttamente dal carrello, per concludere il pasto in bellezza.

Leggi anche articolo lavorare in hotel nella Francia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.