Lavoro ristorante Riyadh
Lavorare con Serafina Riyadh in Arabia Saudita
Per un importante gruppo newyorkese di ristoranti italiani, reclutiamo il seguente personale per il nostro ristorante a Riyadh:
Nr 1 Sous chef (solo nazionalità europea) 3500$
Nr 2 Capo sala 1500$ a 1800$
Nr 2 Cameriere 1300$
Nr 2 hostess della reception 1500$
pacchetto expat completo, trasferimento a Riyadh previsto per metà febbraio 2022.
Per qualsiasi dettaglio e per inviare la propria candidatura contattare matteochef@serafinariyadh.com
Lavora con Serafina
Serafina, il ristorante italiano del nord rinomato per l’eccellenza, ha 35 sedi in tutto il mondo. Il più grande ristorante ha aperto nel novembre 2016 a Riyadh, in Arabia Saudita. Il sofisticato ristorante Serafina presenta ricette familiari italiane tramandate da generazioni e adattate dal maestro chef Vittorio Assaf e dal suo team di chef gourmet. I meravigliosi piatti includono tipi creativi di pasta, pizza, risotto Serafina, e molti altri piatti deliziosi. Tutti sono portati alla vita con prodotti coltivati localmente e ingredienti freschi. I dolci saporiti e deliziosi dimostrano la nostra passione per il cibo. Un’ampia lista di bevande alla frutta soddisferà i palati più esigenti.
Non solo il ristorante
Oltre al suo raffinato ristorante, la sede di Riyadh include un ambiente più casual, Serafina Riyadh, e una popolare gelateria. La favolosa location include un negozio al dettaglio gourmet con i migliori prodotti di alta qualità importati dall’Italia. Il negozio al dettaglio di Serafina offre i migliori formaggi, oli naturali vergini d’oliva, aceti balsamici, tartufi, pasta fresca secca, insieme ad altri 450 prodotti gourmet.
Riyadh
Riyad, è la capitale dell’Arabia Saudita e la sua città più grande; è capoluogo dell’omonima provincia, appartenente alle regioni storiche di Najd e al-Yamāma. È situata al centro della penisola arabica su un grande altopiano, conta 7 600 000 abitanti circa ed è il centro di una regione con una popolazione di circa dieci milioni di persone.