Supporto tecnico in italiano nelle Filippine

Voxloud lavora con noi

Lavorare con italiano nelle Filippine con uno stipendio di 800-1000 $ dollari americani.
Voxloud è il primo sistema telefonico aziendale basato sul cloud che è up&running in meno di 59 secondi, progettato per le piccole imprese che vogliono apparire come un’azienda internazionale in pochi secondi, non settimane.
Lo facciamo sostituendo i molteplici sistemi tipicamente utilizzati per gestire la telefonia e le chiamate in tutta l’azienda (sia fisici che cloud) con una singola piattaforma che gestisce tutte le chiamate dirette ai numeri fissi e ai numeri verdi dell’azienda, semplificando anche la gestione e l’amministrazione legata alle regole.

Panoramica della posizione

Voxloud è alla ricerca di un profilo tecnico per il servizio clienti italiano di Voxloud.
Il candidato prescelto sarà inserito nel team tecnico del servizio clienti e si occuperà di analizzare e sviluppare le relazioni con i clienti acquisiti in un’ottica di miglioramento del servizio, problem-solving, risoluzione di problemi tecnici di 2° livello.
Un ulteriore scopo del contatto telefonico, chat o email sarà quello di comprendere eventuali richieste del cliente o problemi inespressi e risolverli in modo proattivo, grazie agli strumenti messi a disposizione dall’azienda.
Il servizio di assistenza clienti sarà fornito tramite telefono, email e chat.
La risorsa sarà completamente formata dall’azienda, sia prima che dopo l’inserimento nel reparto.
Il candidato, in particolare, si occuperà di:

Mansioni

– Risoluzione di problemi tecnici di 2° livello
– Eventuali follow-up per la chiusura ottimale dei ticket e la raccolta di feedback
– Risoluzione proattiva dei problemi tecnici (prima che il cliente faccia espressa richiesta di supporto).

Requisiti minimi:

– Comprovata esperienza nel supporto tecnico ai clienti
– Alto livello di italiano scritto e parlato
– Livello almeno medio-alto di inglese scritto e parlato
– Comfort nel comunicare con il cliente per telefono, email e chat
– Conoscenza dell’IP e del networking
– Desiderio di migliorare le competenze tecniche di networking e VoIP studiando e frequentando corsi online
– Disponibilità a lavorare nel fuso orario italiano

Bello da avere:
– Conoscenza delle tecnologie VoIP, in particolare dei protocolli SIP e RTP
– Conoscenza di strumenti di troubleshooting e comunicazione interna come Intercom, Slack, Jira

Offriamo:
– Opportunità di lavorare in un giovane team multinazionale di professionisti
– Vacanze pagate
– Full remote ? lavorare da casa il 100% del tempo
– Il miglior programma di formazione e l’opportunità di crescere all’interno dell’azienda
– Cultura aziendale basata sulla meritocrazia e sul lavoro di squadra
– Stipendio competitivo, basato sull’esperienza e sulle competenze

TYPE OF WORK
Full Time
SALARY
800-1000 $ dollari americani

Lavorare nelle Filippine come Supporto tecnico in italiano nelle Filippine

Per le candidature inviare CV in inglese a :
e.koshman@voxloud.com
con oggetto “Technical Support Specialist ITALIAN SPEAKER”

Leggi anche le offerte di lavoro in Asia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *