Lavorare a Miami per italiani
Quando si tratta di trasferirsi in una nuova città, una delle più grandi sfide può essere trovare un posto dove lavorare. Lo so perché, tra tutte le domande che ci vengono poste nel sito
(Come trovare un lavoro a Miami è probabilmente la domanda più richiesta dagli italiani che cercano fortuna in Florida.

Il fatto è che ci sono un sacco di posti dove trovare lavoro online. Quindi, se stai cercando lavoro in hotel, lavori nei ristoranti, lavori in linea di crociera, lavori in città o lavori con i più grandi datori di lavoro di Miami, c’è sicuramente un sito che elenca un lavoro su misura per te!
Vi ricordo che per lavorare negli USA ci vuole il permesso di lavoro e non si può cercare occupazione dopo che si è arrivati negli States con il permesso turistico.

In cerca di lavoro a Miami, vi lascio la lista completa dei website:

Refreshmiami
miami.craigslist.org

indeed
careerbuilder
linkedin.com
simplyhired
careerjet
monster
glassdoor

Ecco l’elenco delle migliori agenzie di lavoro a Miami

David Wood Personnel è una delle principali agenzie di reclutamento e di personale temporaneo della Florida meridionale.
RMG Staffing è un’agenzia leader del personale specializzata nell’industria dell’ospitalità e nel parte meridionale della Florida.
RPL International è una società di reclutamento professionale specializzata costruita pensando a un’economia globale.
StevenDouglas è un’azienda leader nella ricerca di boutique e nelle risorse temporanee.
WorkSquare Offrono maggiori opportunità e l’impatto sociale attraverso l’inserimento lavorativo e l’educazione finanziaria.
Triumphstaffing offre servizi di assunzione e assunzione di personale per i settori dell’ospitalità, della gestione immobiliare, dell’edilizia e dell’industria leggera.

Miami negli ultimi anni è divenuta una delle destinazioni più’ ambite da molti italiani con finalità di imprenditoria nei centri commerciale e piccole attività.
Molti italiano lavorano nella ristorazione,catering e investimenti immobiliari.

 

Comments

    1. Buongiorno Beppe io vorrei lavorare a Miami mi piace molto e il mio sogno io vivo in Italia ma mi piace vivere a Miami ho lavorato in tanti ristoranti qui a Napoli a nero ora voglio dare una svolta alla mia vita in cucina mi muovo bene tanti amici se ne sono andati a vivere in America stanno bene e sono felice per loro Sign. Beppe quando può mi risponda grazie mille… kmq scusami mi dimenticavo Mi Chiamo Vincenzo Ho 19 Anni Nato A Napoli Aspetterò Una Vostra Risposta..

  1. Salve mi chiamo riccardo sono un bartender qualificato e barista , il mio settore specializzato è la miscelazione ho 41 anni e ho il desiderio di andare a lavorare a miami visto che per quanto riguarda la mia professione miami sarebbe il posto ideale parlo un buonissimo inglese e un buono spagnolo grazie mille aspetto risposta

  2. Sono un general manager attualmente, ma atterro a Miami il 25 Gennaio 2020 mi chiamo Luis, parlo italiano, spagnolo, Inglese, mi accontento anche di un posto come cameriere. qualcuno può darmi indicazioni?

    reyes1981luis@gmail.com

  3. buongiorno mi chiamo mirko e sono di roma…..
    ho 29 anni e faccio il dj ho gia chiesto info per quanto riguarda il visto O-1
    dato che in italia nel mio campo non ci sono possibilità di crescita volevo sapere se a miami (SAREBBE IL MIO SOGNO) se c’è la possibilità di lavorare nel campo musicale per la precisione discoteche…….so che a south beach c’è molto movimento…grazie in anticipo lascio anche il mio recapito 3478606204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *