Lavorare e vivere a Panama
Stai cercando lavoro a Panama?
Se è così, qui troverai i primi 10 siti web per trovare un impiego e fare carriera in questo paese latino.

Questo paese, famoso a livello internazionale per aver ospitato il famoso Canale di Panama, una parte importante dell’economia del paese, è un paese latinoamericano con una forte crescita della sua economia.
Ci sono più di 200 banche di varie nazionalità, tra cui Cina e Venezuela.
Solo nel 2014 la crescita della produzione di beni e servizi è aumentata del 6,2% e i dati sulla disoccupazione sono diminuiti.
Il tasso di disoccupazione di Panama è inferiore al 2,2 è il più basso dell’America Centrale (quello più alto risulta essere quello del Belize);
La maggior parte della disoccupazione è relativa agli abitanti Indios che vivono ancora nelle riserv in zone remote.
L’omonima capitale del paese è Panama, essendo la città più grande e popolata con oltre 430.000 abitanti.
L’economia panamense è centrata terziario, fortemente influenzata dal settore bancario, dal commercio e dal turismo.

Panama per le basse tasse è considerato un paradiso fiscale e risulta essere la seconda meta al mondo per numero di aperture di società offshore anonime.
Panama, situata tra Costa Rica e Colombia, è bagnata da due mari: il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico.
Secondo le statistiche, la città di Panama ha molti espatriati, sia inglesi che provenienti da tutto il mondo. Classificato tra i migliori posti di lavoro all’estero per i migranti, Panama ha un’economia in crescita, che rende il paese un luogo economicamente vitale per vivere.
Per quanto riguarda i permessi di lavoro a Panama, ci sono diversi tipi che puoi trovare sul web del
https://www.mitradel.gob.pa/

I migliori siti lavoro a Panama

    1. Opción Empleo – Un sito internet che raggruppa offerte di lavoro da portali web diversi.
    2. Konzerta – È un’altra opzione di joboard per cercare lavoro a Panama in diversi settori.
    3. Estascontratado – Portale Web di offerte di lavoro a Panama. Hai opzioni per cercare per area e  possiede una rubrica aziendale.
    4. Encuentra24 – Questo portale web è disponibile per individuare offerte di lavoro in diversi paesi del mondo latino, tra cui Panama.
    5. Computrabajo – È la famosa rete di portali web per l’occupazione in America Latina. Centinaia di offerte di lavoro appaiono in diversi settori.
    6. Acciontrabajo – Sebbene con un sito web di design un po ‘obsoleto, questo portale di lavoro raccoglie offerte di lavoro per diversi professionisti a Panama.
    7. UTP – L’Università tecnologica di Panama ha un portale dove pubblicano periodicamente offerte di lavoro.
    8. Mastrabajo – Sono una società di reclutamento di personale a Panama, esperta in processi di selezione che garantiscono il successo della vostra azienda.
    9. EmpleoPanama è un servizio di ricerca e assunzione di lavoro, gestito direttamente dal Ministero del lavoro e dello sviluppo del lavoro di Panama
    10. Workana è un sitoweb di offerte di lavoro per freelancer e del web a Panama.

Comments

  1. Interessante paese Panama. Esiste un buon sito che chiarisce come trasferirsi a Panama legalmente ottenendo una residenza in quanto come italiani si hanno vantaggi nel chiederla attraverso un trattato di amicizia tra i due paesi , lascio il link per gli interessati .panama-immigration.net/residenza-a-panama.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *