Lavoro vitto alloggio a Londra

Trovare lavoro a Londra con alloggio non cosi facile è  ma possibile.

Se stai cercando lavoro nel Regno Unito, troverai un’ampia varietà di opportunità per i lavoratori stranieri a Londra.
La capitale del Regno Unito è stata classificata come la migliore città del mondo in termini di opportunità di lavoro secondo uno studio PwC del 2014, grazie alla combinazione di un’economia diversificata e innovativa e una vita cittadina vibrante.
Londra è il posto giusto per imparare o perfezionare inglese e fare carriera nel Regno Unito

Il mercato del lavoro a Londra

Anche se Londra ha più opportunità di lavoro rispetto ad altre parti del Regno Unito, ha un tasso di disoccupazione leggermente più alto.
Nel marzo 2020, questo si attestava al 4,5% rispetto al tasso di disoccupazione del Regno Unito del 3,9%. Durante la pandemia di Covid-19, la disoccupazione a Londra è salita al 7,6% nel giugno 2020, il più alto in tutto il Regno Unito.
Tuttavia, si prevede che l’economia di Londra si riprenda con tassi di crescita positivi previsti dell’1,4% nel 2021 e del 4,9% nel 2022.

Economia di Londra

Londra ha un’economia diversificata e ci sono buone opportunità in settori qualificati come la finanza (specialmente nel distretto finanziario, il cosiddetto Square Mile nella City di Londra e Canary Wharf), ICT, creativo e media, lavori scientifici e tecnici e posizioni dirigenziali.
Ci sono anche molti posti di lavoro nel turismo, nella vendita al dettaglio, nella sanità, nell’istruzione, nella pubblica amministrazione, nei trasporti e nell’edilizia.

Come trovare lavoro con vitto alloggio

Per cercare lavoro con alloggio pagato bisogna cercare nei motori di ricerca per il lavoro joboard inserendo la parola “accommodation” e “housing”

Offerte lavoro londra vitto e alloggio
Lavora con Clink Hostels

Stai pensando di candidarti prima leggi queste indicazioni aziendali
A noi piacciono gli esseri umani, quelli appassionati, e consideriamo l’individualità un vantaggio. I nostri collaboratori sono artisti, avventurieri, amanti delle città, appassionati di cultura, patiti del cibo e filantropi con una storia (o due) da raccontare!
Hanno gli interessi e le origini più svariati, ma una cosa li accomuna: un amore sincero per la cultura dell’ostello e per il conoscere nuove persone di ogni provenienza. Sono aperti, onesti, collaborativi, gentili, dedicati e sintonizzati su tutto ciò che li circonda.
In Clink Hostels lavoriamo tanto, ma ci divertiamo.
Conoscerai persone che ricorderai per tutta la vita (e probabilmente vivrai qualche notte di cui invece non ricorderai proprio nulla!).
Se pensi di essere adatto/a a Clink, mandaci il tuo CV in inglese via e-mail agli indirizzi seguenti:
Risorse Umane Londra: clink.hr@clinkhostels.co.uk

Fare uno stage intership a Londra

Alternativa su come trovare con vitto e alloggio a Londra in cambio di lavoro
-WORLDPACKERS www.worldpackers.com
-WORKAWAY www.workaway.info

The Landmark London cerca stagisti offre la formula vitto alloggio per 6 mesi in cambio di lavoro.
Email your CV to: careers@thelandmark.co.uk

Leggi anche articolo su come trovare lavoro per estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *